• +39 0323/86.55.57
  • info@finternazionale.it

    LA FARMACEUTICA

    Farmaceutica Internazionale Italiana nasce nel 2008 grazie al grande intuito di Daniela Ferroni che, alla luce della propria pluriennale esperienza nel settore farmaceutico, decide di costituire una Società, Farmaceutica Internazionale Italiana, quale punto di riferimento per la commercializzazione di farmaci a livello internazionale.

    Fin dagli inizi, al nome Farmaceutica, sono stati associati valori come professionalità ed affidabilità, che ne hanno fatto, da subito, un partner di fiducia per tutti gli attori del panorama farmaceutico. Questo ha garantito una crescita esponenziale dell’attività e un relativo aumento dei bacini di utenza.

    Farmaceutica Internazionale Italiana, Daniela Ferroni

    Attualmente Farmaceutica Internazionale è un punto di riferimento nel mondo farmaceutico con l’obbiettivo futuro di consolidare questa posizione, rafforzando i valori e perfezionando i processi aziendali che ne hanno guidato lo sviluppo.

    Il team, sempre attento alle dinamiche di mercato e alla spinta competitiva dell’innovazione, ha avvertito, a seguito di svariate ricerche di mercato, l’esigenza di affermare la propria presenza nelle Farmacie aperte al pubblico, offrendo prodotti “esclusivi”, Da qui, nasce IFG che, grazie a varie partnership con molte Compagnie Internazionali che hanno fatto della ricerca e dell’innovazione i loro punti forti, intende affermare la propria presenza nel settore.